Musica e dispositivi Beats: questo è l’evento HTC che si terrà il 6 ottobre

HTC logo 2009HTC ha programmato, per il prossimo 6 ottobre 2011, un evento a Londra dove saranno presentati diversi nuovi dispositivi della casa la quale è ormai arrivata a credere che la star dovrebbe essere ancora l’ormai noto HTC Runnymede.

Già precedentemente sono stati lanciati HTC Rhyme, HTC Raider e HTC Amaze 4G mentre HTC Vigor è affidato nelle mani di Verizon: l’unico terminale di fascia alta di cui si avranno notizie dettagliate il 6 Ottobre, è proprio l’HTC Runnymede che ormai è stato ridenominato per ben due volte: si pensa ad un HTC Bass ed anche ad un HTC Sensation XL.

HTC Runnymede2
L’HTC Runnymede è dotato di un display da 4,7 pollici S-LCD, processore da 1,5 GHz single-core, 768MB di RAM e 16GB di memoria interna, fotocamera da 8MP con doppio flashled e tecnologia audio Beats; a proposito di quest’ultimo, verranno vendute due versioni:  una contenente auricolari in-era Beats e una le cuffie. Insomma, un terminale che sarà sicuramente collocato in una fascia di prezzo alta, date le sue prestazioni tecnologiche così avanzate.

Rispondi