Nokia 8 avvistato anche nella versione da 6/128 GB

C’è molto interesse intorno al mondo Nokia poiché, come molti di voi sapranno, è l’azienda che ha praticamente dominato la scena prima dell’era moderna degli smartphone dotati di multitouch.

Noi stessi appassionati del settore ci emozioniamo ancora quando teniamo tra le mani un dispositivo dell’azienda finlandese che, vi ricordiamo, da quest’anno è tornata a realizzare degli smartphone Android sotto la guida di HMD.

Il Nokia 8 è il flagship di punta dell’azienda per questo 2017 ed è arrivato ufficialmente il 16 agosto salvo poi essere presentato ufficialmente in Italia solamente pochissimi giorni fa. Si tratta di un prodotto interessante e con un prezzo che, se comparato alla concorrenza, fa sicuramente gola a parecchi.

Nel frattempo viene certificata la nuova variante di questo modello che in molti avevano chiesto anche per allinearsi ai vari concorrenti del settore. Il modello da 6 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno è realtà e potrebbe arrivare già nelle prossime settimane.

Al momento non abbiamo ulteriori dettagli in merito ad una possibile commercializzazione anche nel nostro Paese ma siamo abbastanza convinti che non dovrebbero esserci particolari problemi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: