ONEKLICK.IT presenta Energy Tablet X10 QUAD: il tablet Forza 10!

Logo di ONEKLICK Energy Tablet Quad 300A distanza di qualche mese dal suo precedente modello, Oneclick.it presenta un nuovo tablet con a bordo Android 4.2 Jelly Bean: Energy Tablet X10 QUAD.

Si tratta di un tablet con display da 10 pollici e risoluzione di 1280×800 pixel, processore quad core Arm Cortex A9 da 1.66 GHz con GPU Mali 400, 1 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Lo spessore è di 9.5 mm, il peso 640 grammi e il prezzo di vendita 239 euro.

ONEKLICK Energy Tablet Quad 300 
Di seguito il comunicato ufficiale di presentazione di ONEKLICK.IT Energy Tablet X10 QUAD:
 
ONEKLICK.IT torna a soddisfare tutti gli amanti dei tablet con il nuovo Energy Tablet X10 QUAD, la nuova tavoletta Quad Core, ideale per chi desidera un dispositivo in grado di rendere elevate performance ma, al contempo, dal costo contenuto. 

Il nuovo processore Quad-core ARM Cortex A9 1.6GHz con  Mali-400 Quad-core GPU integrata garantisce infatti la massima potenza per ogni tipo di applicazione o utilizzo multimediale. Il dispositivo è inoltre dotato di 1 GB di RAM e 16GB di memoria interna, espandibili via microSD-HC/XC cards fino a 64GB, che consentono un funzionamento delle applicazioni veloce, fluido, e una resa impeccabile dei film in alta risoluzione. Grazie anche al display LCD multi-touch capacitivo da 10″ ad alta definizione (risoluzione (1280×800 pixel) offre una resa delle immagini senza paragoni, per una visione dei dettagli e dei colori davvero eccezionale.

Con uno spessore di soli 9.5mm e un peso di appena 640 gr, ONEKLICK.IT Energy Tablet X10 QUAD è talmente sottile e leggero come una piuma da poterlo facilmente portare ovunque per leggere e-mail, video telefonare, navigare su internet, vedere film e tanto altro grazie al sistema operativo Android™ 4.2.

Le due fotocamere HD da 2 megapixel integrate con risoluzione 1080p full HD in grado di realizzare video di grande qualità telefonate e conferenze, scattare foto ed effettuare filmati di ottima qualità completano la dotazione multimediale e lo rendono uno strumento ideale per ogni aspetto di interazione e condivisione con i social Network. 

La connessione Wi-Fi con lo standard 802.11 b/g/n infine permette di collegarsi a modem, router e hot spot per navigare high speed su Internet. ONEKLICK.IT Energy Tablet X10 QUAD è inoltre compatibile con le chiavette 3G più comuni più comuni, per consentire in ogni momento l’accesso alla rete e alla posta elettronica

Energy Tablet X10 QUAD è disponibile su OneKlick.it al prezzo al pubblico di  € 239,00. 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: