Oppo Find3 è un nuovo terminale Android cinese

oppo logoLa Cina è una nazione in via di sviluppo e molti produttori di smartphone stanno lentamente entrando sul mercato. Abbiamo visto Meizu, un’azienda cinese, mettere in commercio il suo MX, un terminale con un processore Exynos dual-core ed altre ottime tecnlogie che vantava un prezzo contenuto rispetto alla concorrenza.

Quest’oggi è il turno di Oppo (produttrice di Blu-Ray Player) che presenta il suo Find3 e si appresta a sfidare Meizu e Xiaomi (prodotturi rispettivamente del Meizu MX e dello Xiaomi Mi-One). Con le caratteristiche hardware e con il design che presenta questo terminale, possiamo star certi che se immesso sul mercato europeo può competere tranquillamente con i giganti come Samsung ed HTC.

Oppo Find3
Sistema operativo Android 2.3 Gingerbread (sicuramente aggiornabile ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich), processore Snapdragon dual-core ad 1.5 GHz, RAM da 1 GB, 16 GB di memoria interna e fotocamera da 8 Megapixel. Queste le caratteristiche che fanno del Find3 un ottimo terminale e se ci aggiungiamo che il prezzo è di 450 dollari allora possiamo solo sperare che raggiunga il nostro mercato per poter acquistare un ottimo terminale ad un prezzo contenuto.

Fonte: CNMO.com 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: