Prima immagine del nuovo tablet ASUS Eee Pad da 7”. Sarà presentato al CES 2012?

ASUS_logoUn’immagine che mostra il probabile nuovo tablet ASUS Eee Pad da 7 pollici, è stata pubblicata ieri sul sito Notebook Italia.

Questo dispositivo basato sul sistema operativo Android, che appare molto simile nell’estetica all’Asus Transformer Prime da 10 pollici, e infatti sembra che si tratti di un Asus Eee Pad Transformer Prime mini da 7 pollici, potrebbe essere presentato all’imminente CES – Consumer Electronics Show 2012 che si terrà a breve a Las Vegas.

asus_eee_pad_ces_2012
Secondo le indiscrezioni si tratterebbe di un prodotto che punta su dimensioni e peso minori per andare incontro a quella fascia di utenti che prediligono un dispositivo più “maneggevole”, ma con la possibilità di avere a disposizione una tastiera/docking station (come per il Transformer Prime da 10”) capace di convertire in un istante il tablet in un netbook.

Il prezzo di questo tablet, che dovrebbe aggirarsi  intorno ai 299 dollari, sembrerebbe essere molto competitivo e potrebbe decretarne il successo commerciale.

Non resta che attendere il CES 2012 che si terrà tra qualche settimana, per avere maggiori dettagli su questo dispositivo.

Fonte: Notebook Italia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: