Samsung Galaxy Note 8 sarà svelato il 26 agosto?

E’ da mesi che il Galaxy Note 8 di Samsung è al centro di indiscrezioni che ne anticipano alcune delle principali caratteristiche tecniche ma, soprattutto, la presunta data scelta dal colosso sudcoreano per la presentazione, lasciando intendere che il mese durante il quale l’azienda svelerà il suo nuovo phablet sarà proprio agosto.

Sembra sempre più probabile l’ipotesi che il Galaxy Note 8 non verrà ufficializzato nel corso dell’IFA 2017 di Berlino, e a dare ulteriore conferma di quanto appena detto ci pensano le nuove indiscrezioni provenienti da fonti sudcoreane che fissano entro la fine di agosto la presentazione del nuovo terminale, con tanto di data anticipata dalle voci di corridoio.

Le indiscrezioni arrivano da due diversi portali di informazione che sembrano avere informazioni molto simili. Il Korea Herald rivela che Galaxy Note 8 sarà presentato tra la terza e la quarta settimana di agosto, senza tuttavia confermare un giorno preciso. Il portale Naver, invece, fissa al 26 agosto la data di presentazione, confermando inoltre che l’annuncio verrà fatto nel corso di un evento organizzato a New York.

La scelta di Samsung sarebbe da attribuire alla necessità, per il colosso sudcoreano, di anticipare la rivale Apple attirando l’attenzione di pubblico e critica prima dell’evento del colosso di Cupertino che dovrebbe portare alla presentazione dei nuovi iPhone, tra cui il modello creato per celebrare il decennale dal debutto sul mercato del primo melafonino.

Fonte: Android Authority

Rispondi