Samsung Galaxy S III ed i rumors infiniti

samsung logoOramai al centro dell’attenzione di tutti gli appassionati di telefonia e del mondo Android c’è il futuro top di gamma di Samsung. Stiamo parlando del tanto atteso Samsung Galaxy S III che ogni giorno fa parlare di se attraverso nuovi rumors; quest’oggi, partendo dall‘immagine di GSM Helpdesk di cui abbiamo parlato ieri, sono partiti i rumors sulle dimensioni e sull’hardware.

Analizzando la foto possiamo notare che Samsung ha deciso di non utilizzare i tasti virtuali come nel Galaxy Nexus ma di seguire la strada intrapresa da HTC e di continuare ad utilizzare i tasti fisici. Per quanto riguarda le dimensioni di questo terminale dovrebbero essere 131x64x8 millimetri ed il display dovrebbe adottare la matrice RGB che darebbe al SGSIII una vera risoluzione HD.

sgsIII
Per quanto riguarda la presentazione ufficiale, si è espressa anche Samsung Cina con le seguenti parole: “Per aumentare le vendite del Samsung Galaxy S III come avvenuto per il Galaxy Note che è molto popolare in Cina, la compagnia sta considerando di anticipare l’uscita da Maggio ad Aprile”. Sicuramente non mancheranno altri rumors che confermano o smentiscono quanto detto quindi continuate a seguirci per eventuali aggiornamenti.

Fonte: Sammyhub.com

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: