Samsung Galaxy Tab S 2, trapelano le caratteristiche tecniche del nuovo tablet Android di Samsung

Giusto qualche giorno fa vi avevamo parlato delle prime informazioni trapelate del nuovo Samsung Galaxy Tab S 2, il successore del poco seguito Galaxy Tab S che aveva come caratteristica peculiare un display dalla definizione elevatissima.

Sono trapelate altre informazioni riguardanti le specifiche tecniche più nel dettaglio con parecchie conferme ma anche qualche sopresa riguardante proprio il display.


Sebbene, come detto anche in precedenza, la definizione era l’elemento caratterizzante di questa linea di prodotti, purtroppo sarà modificata in questa nuova generazione. Infatti se prima trovavamo un display con una risoluzione pari a 2560 x 1600 pixel, nella nuova generazione si scenderà a 2048 x 1536 pixel.

Oltre a questo avremo il processore Exynos 5433 di Samsung, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. La betteria sarà a 3.580 mAh per la versione da 8 pollici e 5.870 mAh per la vesione da 10 pollici.

Speriamo che il design sia in linea con gli ultimi prodotti di Samsung e come si spera debba essere il Galaxy S6, nonché possano migliorare le prestazioni e la resa della batteria.

Fonte: SamMobile

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: