Ecco le caratteristiche ufficiali del Motorola Atrix 2

Mercoledì, 17 Settembre 2014

  • Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
   Network New Media Italy Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna    |   Administrator

Ecco le caratteristiche ufficiali del Motorola Atrix 2

  • PDF
Motorola logoFinalmente sono arrivate notizie certe riguardo l'equipaggiamento hardware del nuovissimo ed ormai noto Motorola Atrix 2 che già a partire da quest'oggi sarà disponibile all'acquisto in tutti i negozi di telefonia statunitensi: il tutto con qualche piccola differenza rispetto al predecessore.

Ma se da un lato vi si presentano delle divergenze, dall'altro c'è una realtà comune ai due device: il sistema operativo Android; anche per l'Atrix 2, infatti, ci sarà la possibilità di collegare la docking station definita LapDock 100.

motorola atrix 2
Stando a quanto viene fatto trapelare, le caratteristiche hardware dovrebbero essere: display qHD da 4,3", processore dual-core Texas Instruments da 1GHz, Android 2.3 Gingerbread con UI personalizzata Motorola, Ram da 1GB, 8GB di storage interno, fotocamera da 8mpx con flash LED, supporto reti 4G.

Tutto ciò che in passato si conosceva riguardo tale dispositivo è stato comunque confermato al CTIA di San Diego: non si sa ancora, però, il prezzo e la data d'uscita in Italia del device. Sappiamo solo che negli USA, grazie all'operatore AT&T, si può acquistare con un contratto di due anni a 99,99$ (circa 72,42€).

Fonti: notebookitalia

Ti è piaciuto questo articolo? Registrati sul portale per commentarlo oppure discutine nel Forum di discussione.
Abbonati al Feed RSS Segui il canale YouTube Vai al Forum di discussione
Seguici su Twitter Diventa Fan su Facebook Seguici su FriendFeed
Magicland
Sei qui: News Hardware Ecco le caratteristiche ufficiali del Motorola Atrix 2