Samsung Galaxy Note 8 finalmente in Italia

Da pochi giorni Apple ha finalmente aperto il sipario sulla nuova generazione di telefoni composta da iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus, ma intanto per gli utenti Android e amanti dei dispositivi dalle dimensioni generose disposti a spendere per godere della qualità senza compromessi, arriva sul mercato un dispositivo molto atteso da milioni di persone.

E’ finalmente arrivato il momento di veder approdare sul mercato italiano il nuovo Galaxy Note 8, il phablet che Samsung ha presentato nel mese di agosto confermando in larga parte le indiscrezioni trapelate nei mesi precedenti. Galaxy Note 8 può finalmente essere acquistato in Italia, al prezzo di €999.

Samsung ha già confermato che rispetto al passato, Note 8 è riuscito a registrare un primo record positivo superando le prenotazioni del 60% rispetto al modello precedente e confermando l’interesse registrato dal terminale, grazie ad una scheda tecnica che raccoglie il meglio della tecnologia mobile.

Il Galaxy Note 8 vede il ritorno dell’Infinity Display già visto con il Galaxy S8, che elimina le cornici lasciando spazio allo schermo, che presenta una diagonale da 6.3 pollici con risoluzione QHD+. Internamente troviamo il Qualcomm Snapdragon 835 insieme a 6GB di RAM e 64GB di storage interno per la versione base, espandibile con schede microSD fino a 256GB. La fotocamera posteriore è dotata di due sensori da 12MP con stabilizzatore ottico dell’immagine, mentre il sensore frontale è da 8MP.

Presente anche la nuova S Pen che offre nuove funzionalità che migliorano la qualità di scrittura e disegno. Confermato anche lettore impronte  digitali, scansione dell’iride, batteria da 3300mAh e Android 7.1.1 Nougat.

Samsung Galaxy Note 8 può essere acquistato in Italia al prezzo di €999 nei colori Marple Gold e Midnight Black.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: