Nuovo traguardo per Google Duo. 100 milioni di download sul Play Store

Quando le due nuove app di comunicazione lanciate da Google, Duo e Allo, hanno raggiunto il Google Play Store l’anno scorso, è innegabile come la loro diffusione almeno inizialmente sia stata piuttosto lenta, complice la forte concorrenza presente in questo settore.

A breve si celebrerà il primo anniversario dal lancio di entrambe le applicazioni, e a quanto pare la popolarità sembra stia crescendo mese dopo mese come dimostra il nuovo traguardo raggiunto proprio da Google Duo, che di recente ha superato i 100 milioni di download su Google Play Store.

Risale a due mesi fa il raggiungimento dei 50 milioni di download, ma adesso a meno di 1 anno dal debutto sul Play Store, Google Duo continua a crescere in termini di diffusione e sono adesso 100 milioni i download effettuati dall’utente. A questo risultato, certamente, hanno contribuito l’impegno di Google nel far conoscere l’app ma anche i continui aggiornamenti distribuiti dagli sviluppatori, che hanno implementato le funzioni offerte dall’app dedicata alle videochiamate.

Oltre a migliore legate al design, Google Duo di recente ha implementato anche altre funzioni utili, compresa la possibilità di effettuare chiamate vocali. A questo punto sarà interessante scoprire quali altre novità Google riserverà ai suoi utenti con i futuri update.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: