Facebook lancia Messenger Beta per Android, iscrizioni aperte

Logo di Facebook MessengeerDopo il grande successo riscontrato con l’applicazione Facebook Beta per Android, che ha visto numerosissimi utenti iscriversi per sperimentare in anteprima nuove funzionalità, Facebook raddoppia aggiungendo anche una seconda applicazione sperimentale.

Facebook permette a chiunque di diventare un tester e sperimentare Facebook Messenger Beta per Android, in questo modo si avrà accesso a versioni preliminari dei futuri aggiornamenti dell’applicazione, al costo di una non sempre garantita stabilità.

Facebook Messenger stickers 
Il programma di beta testing ufficiale introdotto da Google sta trovando sempre più riscontro da parte degli svilupppatori, che così possono estendere notevolmente la portata dei propri tester e ovviare così alla grande varietà di caratteristiche tecniche che il mercato Android propone.
 
Per poter far parte del gruppo di tester occorre disinstallare l’applicazione ufficiale di Facebook Messenger, entrare a far parte di un gruppo dedicato su Google+, abilitare l’accesso alle applicazioni beta su Play Store e scaricare la versione beta di Facebook Messenger, come spiegato nel link di approfondimenti.

Approfondimenti: Annuncio ufficiale si Facebook Code

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: