Facebook Messenger per Android inaugura l’era dei videomessaggi

Logo di Facebook MessengerCon l’ultimo aggiornamento l’applicazione Facebook Messenger per Android diventa ancora più ricco di funzionalità e facile da usare con la possibilità di inserire facilmente videomessaggi e fotografie alle conversazioni.

La barra inferiore è stata arricchita di nuovi collegamenti rapidi: premendo il simbolo della fotocamera si accederà alla fotocamera anteriore per registrare un videomessaggio, con l’opzione di usare la fotocamera principale per ripredere quello che succede davanti a noi.

Facebook Messenger inaugura i videomessaggi 
I videomessaggi saranno visualizzabili direttamente all’interno dell’applicazione nei dispositivi con Android 4.3 Jelly Bean e superiore. In futuro la funzionalità sarà estesa anche a versioni meno recenti di Android e quindi resa disponibile a molti più utenti.
 
Il secondo collegamento conduce alla galleria per condividere facilmente le nostre foto. È stato migiorato l’autocompletamento dei nomi delle persone e dei gruppi mentre se riceviamo uno sticker che ci piace, tenendo premuto a lungo su di esso potremo scaricare il pacchetto che lo contiene.

Approfondimenti: Applicazione di Facebook Messenger su Play Store

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: