FIFA 12 per Android debutta sull’Xperia PLAY di Sony Ericsson

Electronic_Arts_logoFIFA 12, l’ultimo capitolo del noto videogioco calcistico creato da EA SPORTS, divisione sportiva di Electronic Arts, debutta nella versione dedicata al sistema operativo Android, sullo smartphone Sony Ericsson Xperia PLAY.

Questo gioco è stato completamente ottimizzato in funzione del gamepad in stile PlayStation di cui è dotato lo smartphone Xperia PLAY, ma sarà inoltre disponibile in esclusiva per l’intera gamma Xperia, inclusi gli smartphone Xperia arc S, Xperia arc, Xperia ray, Xperia neo ed Xperia pro.

fifa_12_sony_ericsson_xperia_play
Con FIFA 12 gli appassionati di giochi di calcio potranno godere di un esperienza di gaming in mobilità di qualità, grazie ad una serie di funzioni quali le Leagues e le Coppe, la Quick Match e la Daily Challenge, con la possibilità di scegliere le squadre provenienti dai migliori campionati del mondo.

Per rendere l’esperienza di gioco il più possibile realistica e coinvolgente sono stati inoltre inseriti nuovi sistemi di controllo, ed aggiunti commenti autentici al match.

FIFA 12 si unisce alla vasta lista di titoli disponibili per Xperia PLAY, tra cui le conosciute serie di videogiochi Battlefield e Need For Speed, alcuni di questi giochi sono disponibili per il download gratuito grazie alla promozione “Get in the game” esclusivamente dedicata al gaming smartphone creato da Sony Ericsson, di cui anche FIFA 12 farà parte dall’inizio del 2012.

Approfondimenti: Pagina web Sony-Ericsson – promozione EA

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: