Il navigatore ‘social’ Waze per Android si aggiorna alla versione 3.7

Waze 3.5.3 per Android - logoÈ sbarcato in queste ore sul Google Play Store un nuovo aggiornamento del software di navigazione collaborativa Waze Social GPS Maps & Traffic, sotto forma di una nuova release che porta il numero di versione alla 3.7, andando a sostituire la precedente versione 3.6.

Reso disponibile in contemporanea per Android e per iOS, come leggiamo in un articolo dei nostri colleghi di inApple, Waze 3.7 porta con sé principalmente un’unica importante novità, che consiste nell’integrazione degli eventi di Facebook.

Waze 3.5.3 per Android - screenshot Waze 3.5.3 per Android - screenshot
Così Waze descrive la nuova funzionalità:

In termini pratici significa che, connettendosi con Waze a Facebook, ogniqualvolta si aderirà ad un evento in Facebook, questo apparirà nella lista di navigazione di Waze, poco prima della data e ora prestabilite.
Niente più tentativi di recuperare indirizzi o basta con le mille telefonate agli amici per farsi indicare dove è precisamente il punto di incontro, dopo aver girato a vuoto per mezz’ora o niente più sforzi per ricordarsi tutte le direzioni che ci hanno snocciolato per raggiungere l’evento.
Da oggi ci pensa Waze. Cliccando sul titolo dell’evento, nella propria lista di navigazione, Waze calcolerà l’itinerario e vi porterà direttamente a destinazione.

L’applicazione Waze (Waze Social GPS Maps & Traffic) è compatibile con Android 2.2 “Froyo” e versioni superiori ed è scaricabile gratuitamente.

Approfondimenti: Link download Waze per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: