Invidiosi delle emoticon giganti presenti su Facebook Messenger su iPhone? Potete averli anche su Android

Logo di Facebook MessengerQuando Facebook ha iniziato ad aggiornare le proprie applicazioni su smartphone con l’introduzione delle Chat Heads all’interno di Facebook Messenger si sono verificate delle disparità tra la versione per iPhone e quella per il sistema operativo Android.

Se da una parte su iPhone le Chat Heads funzionano solo all’interno di Messenger e non ovunque come su Android, fin’ora sembrava che solo su iPhone si potessero avere gli adesivi, le emoticon giganti con cui affollare le conversazioni con gli amici. Adesso si è scoperto che gli adesivi sono presenti anche su Android, anche se nascoste!

Emoticon Giganti su Facebook Messenger per Android 
Questi emoticon giganti si possono usare solo nella modalità “Visualizza anteprima chat” e non all’interno della modalità classica di Facebook Messenger. Per trovarli bisogna premere nello spazio evidenziato in rosso nell’immagine qui sopra, una sottile striscia invisibile a sinistra del segno + accanto al campo per l’inserimento del testo.

Di base abbiamo a disposizione due set di adesivi: una rivisitazione delle emoticon tradizionali e delle immagini con dei gatti. Come nella versione per iPhone anche su Android possiamo accedere al negozio di adesivi in cui scaricare altri set di emoticon. Al momento sono presenti solo adesivi gratuiti ma non è escluso che in futuro possano essere aggiunti set a pagamento.

Adesso finalmente potrete chattare ad armi pari ai vostri amici su iOS a colpi di emoticon giganti e ripiombare di colpo all’epoca d’oro di MSN Messenger per pc, per fortuna senza gli odiosi trilli.

Approfondimenti: pagina web di Android Police

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: