Microsoft rilascia l’applicazione ufficiale di OneNote per Android

Logo di Microsoft OneNote Mobile per AndroidIeri Microsoft ha reso disponibile l’applicazione OneNote Mobile su Android Market. Si tratta di un’applicazione che permette di visualizzare, modificare e creare note con testo e immagini. Queste note potranno essere sincronizzate con SkyDrive, il servizio gratuito di archiviazione online di Microsoft.

Questa applicazione era già stata rilasciata per iPhone e iPad e si trova già integrata negli smartphone con sistema operativo Windows Phone 7. Facendo perno su SkyDrive potremo avere accesso alle nostre note da PC, smartphone e direttamente da internet. L’applicazione permette di gestire note con elenchi puntati e di gestire attività tramite caselle di controllo che è possibile smarcare.

OneNote Mobile per Android
OneNote Mobile per Android nella sua versione gratuita permette di gestire e sincronizzare fino a 500 note. Raggiunto questo limite si potranno ancora visualizzare, eliminare e sincronizzare le note. Per poter continuare a prendere nuovi appunti e modificarli si potra comprare una licenza illimitata tramite acquisto in-app per circa 4 euro.

Approfondimenti: OneNote Mobile su Android Market

Fonte: the::unwired 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: