Microsoft, rilasciata l’app ufficiale di MSN per Android

MSN LogoImportante novità in casa Android: Microsoft Corporation ha infatti rilasciato l’applicazione ufficiale del suo portale MSN ottimizzata per Android. L’app è adesso disponibile sul Google Play Store.

Al momento MSN risulta compatibile soltanto con gli smartphone che sfruttino Android 4.0 e superiori; l’app “pesa” 359 KB, e come accennato è scaricabile gratuitamente sul Google Play Store.

MSN Android Screenshot
La nuova strutturazione di MSN risulta molto interessante e dinamica. Particolarmente eloquente un estratto della descrizione pubblicata dagli stessi sviluppatori sullo Store di Google: “MSN per Android ti offre gratuitamente un modo semplice e rapido di tenerti sempre informato sulle ultime notizie. Ideato per il tuo smartphone, il nuovo MSN ti consente di navigare facilmente tra tutti gli articoli, continuamente aggiornati e gratuiti per sempre”.

Il portale è stato concepito come un vero e proprio aggregatore e contenitore di news; le ultime notizie sono sempre collocate in primo piano sulla schermata Start (le più importante sono corredate da video e gallery), e riguardano ogni genere d’argomento, dallo sport alla politica passando per il Gossip.

L’app offre infine la possibilità di condividere ogni contenuto ritenuto interessante attraverso le più note piattaforme social (Facebook, Twitter, Linkedin).

Approfondimenti: Link download MSN per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: