Nuance e ZTE collaborano per sviluppare un’offerta di dispositivi Android a comando vocale

zte logoNuance Communications Inc e ZTE Corporation hanno annunciato una collaborazione pluriennale tesa ad integrare le funzionalità vocali di Nuance all’interno di una nuova offerta di dispositivi ZTE, basati su Android e distribuiti in tutto il mondo.

La collaborazione porterà a una serie di applicazioni e dispositivi mobili che renderanno possibile un’interazione più umana e naturale tra gli utenti ed i loro telefoni ZTE e sicuramente sarà presente anche sul futuro ZTE Grand S.

ZTE Grand S LTE
Essere in mobilità significa essere connessi, sempre e in ogni luogo. Con l’integrazione delle tecnologie vocali di Nuance come componente fondamentale nella nostra linea di dispositivi Android e di applicazioni mobile, ai nostri clienti è sufficiente parlare per ottenere dal proprio telefono un responso intelligente – senza necessità di usare le mani”, spiega Mr. Kan Yulun, corporate vice president di ZTE Corporation e CTO della Mobile Device Division di ZTE.

Tra queste applicazioni, c’è la nuova app ZTE Car Mode presentata al CES 2013 di Las VegasCar Mode integra le potenti funzionalità vocali di Nuance per consentire agli utenti di restare in contatto con le persone ed i contenuti per loro importanti, senza portare ulteriori elementi di distrazione visivi o manuali in auto e sfruttando l’expertise e la tecnologia vocale di Nuance in ambito automobilistico, l’app ZTE Car Mode si integra nel dispositivo per offrire alle persone un accesso affidabile e sempre disponibile alle funzioni del telefono più frequentemente utilizzate durante la guida. 

Approfondimenti: Sito web Nuance; Sito web ZTE 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: