Nuova versione 4.0.4 per QuickMark QR Code Reader per Android

QuickMark per Android - logoLo sviluppatore SimpleAct Inc. ha reso noto di aver rilasciato in queste ore la nuova versione 4.0.4 di QuickMark QR Code Reader per Android, app preposta alla scansione e decodifica dei particolari codici a barre bidimensionali denominati QR Codes tramite la fotocamera interna del telefono, di recente approdata anche sulla piattaforma concorrente Windows Phone 7.

Trattandosi di un minor update, la nuova release di QuickMark porta con sé un numero ridotto di implementazioni, che tuttavia appaiono molto importanti per tutti gli utenti di smartphone basati su Android.

QuickMark per Android - screenshot
Le nuove funzionalità includono:

  • Opzione di scansione Bulk (continua)
  • Opzione per personalizzare le impostazioni dell’URL di ricerca
  • Barra degli strumenti QuickAction aggiunta alla cronologia (History), attivabile toccando l’icona a forma di codice a barre

Inoltre è stato risolto un problema che impediva all’app di restituire risultati verso applicazioni di terze parte che invocavano l’intervento di QuickMark attraverso una funzione di scansione.

Ricordiamo che QuickMark supporta la scansione di diversi tipi di codici (Quick Code, QR Code, Data Matrix, EAN 8/13, Code39 e Code128) e che è disponibile gratis per il download dall’Android Market.

Approfondimenti: Pagina download QuickMark QR Code Reader per Android

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: