Swiftkey aggiunge nuovi layout alla sua tastiera, oggi con 50% di sconto su Google Play Store

Logo di SwiftKeySwiftkey, una delle più famose tastiere alternative per il sistema operativo Android, ha aggiornato la propria applicazione alla versione 4.3 offrendo tre diversi layout per adattarsi ad ogni tipo di schermo.

Per festeggiare l’aggiornamento Swiftkey è attualmente in promozione al 50% di sconto su Google Play Store in Italia, Inghilterra, Francia, Spagna, Germania, Australia, Russia e Nuova Zelanda. Dopo il salto tutti i dettagli dell’aggiornamento.

SwiftKey 4.3 
I tre differenti layout rispondono all’esigenza della maggiore personalizzazione possibile, soprattutto con il numero sempre maggiore di smartphone con schermi da 5 pollici. Tutti i layout sono staccabili dal fondo dello schermo e posizionabili a piacere.
 

  • Compatto: studiato per gli smartphone di grandi dimensioni, questa versione compatta della tastiera può essere ancorata sul lato destro o sinistro dello schermo per scrivere con una mano sola.
  • Pollice: per tutti quelli a cui piace scrivere sui tablet in posizione orizzontale, la tastiera è divisa in due parti facilmente raggiungibili dai due pollici.
  • Completa: tastiera estesa comprensiva di frecce direzionali sinistra e destra e del tasto backspace posizionato sopra il tasto invio per consentire di scriivere velocemente con due mani con il tablet poggiato da qualche parte.

SwiftKey 4.3 rende facile cambiare layout
Questo aggiornamento introduce anche il supporto all’inglese canadese, portando il numero totale di lingue supportate a 61. I diversi layout si adattano a qualunque dispositivo possediamo e grazie a SwiftKey Cloud potremo avere i nostri dizionari personalizzati e le nostre preferenze sempre sincornizzati tra tutti i nostri terminali.

Approfondimenti: Blog ufficiale di SwiftKey

Fonte: Android Central

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: