Un video anticipa le novità del prossimo aggiornamento di Facebook Home per Android

Logo di Facebook HomeFacebook sta per aggiornare Home, il suo launcher per Android con alcune novità studiate per offrire maggior controllo ai suoi utenti nella scelta di cosa vedere e cosa nascondere fra le Notizie di copertina.

Dopo l’entusiasmo iniziale per questo nuovo modo di portare i contenuti di Facebook sempre con noi in modo più immersivo, si erano un po’ perse le tracce di questa applicazione, ma l’aggiornamento, disponibile da qualche settimana in versione beta, sta per arrivare ufficialmente su Google Play Store.

Facebook Home posts 
Nel video si vede come sia possibile scegliere una propria immagine di sfondo invece degli aggiornamenti di stato dei propri amici. La schermata iniziale riporterà inoltre in basso l’ora e la data corrente, le condizioni meteo e l’autore del post in questione.

Scorrendo tra i vari post potremo in ogni momento accedere ad un comando delle opzioni che ci permetterà di nascondere quel contenuto dal nostro flusso. Scoorendo invece verso il basso avremo accesso alle applicazioni installate.
 
Vi lasciamo con il video che illustra tutti i cambiamenti apportati a Facebook Home per Android. 

Fonte: Endgadget

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: