Google porta i suoi Glass in tour attraverso gli Stati Uniti

Logo di Google GlassMentre continua ad agiungere sempre nuovi funzioni al suo utilizzo, e ben prima della vendita al pubblico prevista solo per il 2014, Google ha deciso di portare i suoi Glass in tour attraverso gli Stati Uniti.

Per la prima volta il grande pubblico avrà l’occasione di provare con mano gli innovativi dispositivi indossabili di Google senza dover pagare i 1500 dollari che occorono per entrare a far parte del programma di sperimentazione Explorers.

Google Glass inizia il tour negli USA 
La prima città in cui il tour farà tappa sarà Durham, in North Carolina, il 5 ottobre. Si tratta anche dell’unica tappa nota al momento poiché non è stato reso noto nessun calendario futuro.

Chi si trovasse nei dintorni in quel giorno può già prenotare il proprio turno per provare il dispositivo e fare tutte le domande che vuole al team di sviluppo che sarà presente sul posto.
 
Dal punto di vista pubblicitario si tratta di un grande passo avanti per Google. Dopo aver sfruttato l’opinione degli esperti e degli sviluppatori più entusiasti che hanno avuto accesso per primi al prototipo, l’azienda californiana potrà adesso contare sulla cassa di risonanza formata da migliaia di persone comuni che sicuramente inonderanno internet con i loro commenti e le loro impressioni d’uso.

Approfondimenti: Annuncio del tour sulla pagina ufficiale di Google Glass su Google+ 

Fonte: The Verge 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: