Musica, libri e film presto anche sul Google Play Store italiano per Android

Logo di Google PlayIn queste ore sembra che Google abbia avviato la fase finale dei lavori per portare i servizi di acquisto di e-book e musica digitale e di noleggio di film e video anche sul Google Play Store italiano, recentemente apparso anche tra i servizi disponibili sulla homepage di Google.

Sebbene i servizi Google Play Music, Google Play Books e Google Play Movies per terminali Android non siano infatti ancora disponibili sul nostro mercato, la loro esistenza è stata svelata dall’apparizione delle pagine ufficiali sulla versione web dell’ex Android Market.

Google Play Store - homepage servizi
Alcuni lettori ci hanno segnalato che Google ha anche pubblicato online, probabilmente per errore visto che è stata subito rimossa, una nuova versione della homepage italiana del Google Play Store con spazi dedicati ai nuovi servizi.

Nel frattempo, come abbiamo scritto in apertura, sono già raggiungibili le pagine italiane dedicate ai servizi Google Play Music, Google Play Books e Google Play Movies, segno che il debutto ufficiale nel nostro paese di questi servizi non è lontano.

Approfondimenti: Sito web Google Play Store; pagina web Google Play Music; pagina web Google Play Books; pagina web Google Play Movies

[Grazie a Giorgio S. e Walter per la segnalazione]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: