Nexus Contraptions, un divertente rompicapo online per pubblicizzare il Nexus S

Logo della famiglia Nexus di GoogleIl lunedì mattina è un momento difficile per tutti, con un’intera settimana davanti che sembra tutta in salita. Per questo abbiamo deciso di segnalarvi una divertente iniziativa che Google ha tirato fuori dal proprio cilindro per pubblicizzare l’ultimo terminale della famiglia Nexus, ossia il Nexus S.
Stiamo parlando di Nexus Contraptions, un gioco online sullo stile dell’intramontabile The Incredible Machine in cui dovremo piazzare sullo schermo elastici, ventilatori, calamite e altri strumenti nei posti giusti perfar rimbalzare delle palline rappresentanti le applicazioni di Google all’interno di un imbuto evitando gli ostacoli.

Nexus Contraptions, gioco online per pubblicizzare il Nexus S
Lo scenario è assomiglia a un centro collaudo e le transizioni da un livello all’altro vedono protagonisti i bracci robotici che sono stati utilizzati nelle pubblicità del lancio del Nexus S. I livelli sono cronometrati per aggiungere un elemento competitivo al gioco.

Si tratta di un passatempo semplice e divertente, che aumenta di difficoltà al passare dei livelli. Attenzione però perché può rubarvi tantissimo tempo, appartiene infatti alla categoria che gli americani chiamano not safe for work (NSFW). Siete stati avvisati.

Approfondimenti: Nexus Contraptions

 

Rispondi