Rovio annuncia Angry Birds Go! un nuovo episodio dell’omonima serie di successo

Angry_Birds_Go_smallRovio Entertainment ha investito molte risorse nell’espansione della sua saga di maggior successo disponibile sulle principali piattaforme mobili, Angry Birds, e proprio per questo motivo non stupisce più di tanto l’annuncio di un nuovo episodio che offrirà una esperienza di gioco diversa dal solito.

Attraverso il suo blog ufficiale, Rovio ha infatti presentato Angry Birds Go!, nuovo titolo della serie realizzato, questa volta, come un gioco di corse su kart che vedrà i principali protagonisti della serie sfidarsi in spericolate corse in diversi tracciati a partire dall’11 dicembre 2013 su Android, iOS, Windows Phone 8 e BlackBerry 10.

Angry_Birds_Go

Angry Birds Go!, come confermato dagli sviluppatori, offrirà una grafica completamente in 3D, presenterà molti tracciati differenti e consentirà di scegliere il proprio personaggio preferito con kart differenti e diversi potenziamenti disponibili per le vetture da corsa.

L’obiettivo sarà vincere le diverse gare affrontate, ma per farlo al meglio sarà necessario sfruttare le armi a disposizione per rallentare gli avversari e raggiungere il traguardo prima degli altri.

Il gioco utilizzerà anche il sistema Telepods, grazie al quale trasferire nel gioco nuovi kart e personaggi attraverso la linea di giocattoli Hasbro.

Di seguito trovate il primo trailer ufficiale.


Fonte: Blog ufficiale Rovio

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: