Sony terrà un evento al Mobile World Congress 2016

Logo di SonyA distanza di un mese dall’inizio del Mobile World Congress continuano ad arrivare gli inviti agli eventi che i vari costruttori stanno preparando per mostrare i propri nuovi prodotti durante la fiera. Dopo LG è la volta di Sony che da’ appuntamento a lunedì 22 febbraio di buon mattino.

Anche se nel 2015 Sony non aveva organizzato nessun evento abbiamo comunque assistito alla presentazione di Sony Xperia Z4 Tablet e Sony Xperia M4 Aqua, siamo quindi curiosi di scoprire quale nuovo prodotto merita un evento di lancio tutto per sé, considerando che la serie Z5 è ancora in piena fase di lancio in diversi paesi del mondo.

Invito alla conferenza Sony al MWC 2016 
Per quanto il primo pensiero di tutti quando si tratta della fiera di Barcellona è rivolto agli smartphone, è comunque possibile che Sony decida di presentare prodotti di altro tipo, come per esempio un Xperia Tablet magari con display 4K oppure la quarta generazione di smartwatch o magari dei dispositivi fitness.

Non resta che aspettare le poche settimane che ci separano dall’evento, sperando che non ci siano troppe fughe di notizie a rovinare la sorpresa.

Approfondimenti: Xperia Blog

Fonte: Android Police 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: