Sony Xperia 10 IV, ecco i render con le specifiche del nuovo medio-gamma di Sony

Sono apparse le foto per quanto riguarda il Sony Xperia 10 IV, ossia il nuovo smartphone dell’azienda e che presto farà il suo debutto ufficiale in tutto il mercato tecnologico. Da tempo si aspettavano notizie al riguardo, ma ora che sappiamo finalmente qualcosa non ci rimane altro che analizzare le caratteristiche del prodotto.

Sony Xperia 10 IV, ecco i render con le specifiche del nuovo medio-gamma di Sony
Ecco uno dei render del Sony Xperia 10 IV, ossia un cellulare elegante e ben realizzato – Androiditaly.com

Le informazioni sull’Xperia 10 IV sono sempre più evidenti: l’anno scorso avevamo avuto modo di parlare del suo predecessore e di quanto fosse prestante, ma ora pare che abbia – di già – un vero e proprio sostituito decisamente migliore. Questo cellulare, dunque, dovrebbe presentarsi a breve ed è probabile che lo faccia a grande stile.

Dalla seguente premessa è chiaro, quindi, che sia importante tenere a mente quelli che sono i miglioramenti della compagnia, pertanto elogiarli o valutare in maniera obiettiva ciò che sviluppa è un ottimo modo per rimanere aggiornati su che cosa viene distribuito nel mercato della telefonia con il passare del tempo. Scopriamo, dunque, le caratteristiche dello smartphone.

Specifiche del cellulare

Sony Xperia 10 IV, ecco i render con le specifiche del nuovo medio-gamma di Sony
A breve sapremo pure i costi – Androiditaly.com

Le informazioni sono reperibili direttamente da OnLeaks, che come sappiamo ci informa sempre di quelli che sono i primi render dei telefoni. Solitamente, le immagini, provengono proprio dal loro sito, ecco perché sono in molti coloro che si affidano alle loro news e a ciò che pubblicano.

Comunque sia, in base a quanto pubblicato, l’Xperia 10 IV dovrebbe fare il suo debutto entro questa primavera. Essendo un dispositivo Sony, sarà privo di fori per la fotocamera frontale e avrà anche una cornice superiore, esattamente come tutti gli altri smartphone precedenti. Tuttavia, pare che abbiano voluto presentare una novità interessante.

Si tratta del design: in tal caso i bordi appaiono piatti e non più morbidi, quindi hanno scelto una soluzione generale e che stanno adottando tutte le grandi aziende per i loro consumatori. Sui lati, invece, è possibile trovare il sensore delle impronte digitali e il jack da 3,5mm per le cuffie. Prima di concludere l’argomento, parliamo ancora del device.

Il processore scelto è un Qualcomm Snapdragon 690, con una memoria da 6 GB e 128 GB di spazio interno. L’audio viene registrato da un paio di speaker frontali, in aggiuntale dimensioni sono da 153,3×67,3×8,4mm con una batteria da 4.000 mAh e disponibile nelle colorazioni Black, White, Mint Green e Berry Blue. Aspettiamo ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda il prezzo.

Impostazioni privacy