Hands-on: Gold HTC One [ESCLUSIVA ITALIANA]

Gold HTC OneOggi a Londra un ristretto numero di giornalisti ha avuto l’opportunità di vedere da vicino Gold HTC One, una variante a tiratura limitata dello smartphone top di gamma della casa di Taiwan rivestita con una placcatura in oro 18 carati realizzata in collaborazione con Goldgenie.

Questa edizione limitata composta da soli 5 esemplari è stata realizzata per celebrare il 18 anniversario del premio MOBO, un premio inglese dedicato alla musica di origine black. Ognuno di questi 5 Gold HTC One costa 2750 sterline, circa 3250 euro, e non sarà in vendita sui mercati tradizionali.

Gold HTC One 
L’oro da cui è ricoperta questa edizione limitata di HTC apporta cambiamenti sia visivi che tattili allo smartphone, che adesso riflette molta più luce, si riempie facilmente di ditate e risulta più malleabile al tatto del normale alluminio.
 
Sul retro si vede il logo del Premio MOBO a cui è dedicato, mentre manca la scritta Beats audio presente invece sul modello normale in commercio. Come detto questi 5 esemplari non saranno in vandita nei normali canali di distribuzione, ma sul sito di Goldgenie si possono trovare in vendita HTC One placcati sia in platino che in oro 24 carati.

Vi lasciamo con una galleria fotografica che ritrare Gold HTC One da varie angolazioni sia da solo che accanto ad un modello regolare in alluminio con colorazione bianca.

Gold HTC One
Gold HTC One
Gold HTC One
Gold HTC One
Gold HTC One con accanto HTC One bianco
Gold HTC One affiancato da HTC One bianco
Approfondimenti: Sito web di Goldgenie

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: