Software android 4.0 ice cream per huawei u8860 - Android Italy Forum

Giovedi, 23 Ottobre 2014

• Registrati
    *
    *
    *
    *
    *
    Fields marked with an asterisk (*) are required.
   Network New Media Italy Windows Phone Italy Hi-Tech Italy Mamme Domani inGame Sport 24 Ore Android Italy inGusto inDonna    |   Administrator
Welcome, Guest
Please Login or Register.    Lost Password?

Software android 4.0 ice cream per huawei u8860
(1 viewing) (1) Guest
Go to bottomPage: 1
TOPIC: Software android 4.0 ice cream per huawei u8860
Software android 4.0 ice cream per huawei u8860 2 Years, 1 Month ago Karma: 0
Ciao ragazzi,
ho comprato un huawei honor u 8860,ottimo smartfhone,ho bisogno di sapere come devo fare per aggiornarlo ad android 4.0 ice cream sandwich,dato che la casa madre ancora ad oggi non ha rilasciato il software ufficiale italiano.
Ho saputo che è già uscito il mio stesso telefono con il 4.0.
Mi sapreste dare notizie dove e come scaricare la versione per il mio telefono?
Grazie in anticipo
Ciao Edo
edomass
Fresh Boarder
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
The administrator has disabled public write access.

Re:Software android 4.0 ice cream per huawei u8860 2 Years, 1 Month ago Karma: 0
Allora, per aggiornare Honor a ICS segui questa guida:

1) Collegatevi a questa pagina (www.huaweidevice.com/worldwide/technicaI...ductId=3834&tb=1) di huaweidevice.com e scaricate sul vostro computer il file HUAWEI_U8860 ICS 4.0 Cambodia Demo version. Verrà scaricato un file .zip di 258 MB circa contenente guida all’aggiornamento e una cartella denominata dload.

2)Collegate il vostro Honour al computer e copiate così com’è (senza ovviamente cancellare nulla) la cartella dload all’interno della directory principale della microSD che utilizzate sul device.

3) Se non l’avete già fatto, fate un bel backup di tutti i vostri dati e file ed attendete che la batteria sia completamente carica prima di continuare.

4)Adesso scollegate l’Honor, andate in Impostazioni – Aggiornamenti di sistema – Aggiornamento da SD card e, se avrete copiato correttamente la cartella precedentemente scaricata, il telefono vi comunicherà la possibilità di aggiornare, e voi confermate premendo sul pulsante Aggiorna.

5) A questo punto partirà il processo automatico di aggiornamento, ed al suo termine il telefono dovrebbe riavviarsi da solo con ICS installato.

6)La ROM, come avete letto in precedenza, è la versione ufficiale cambogiana, per cui conterrà solamente due lingue tra cui l’inglese. Come primo passo selezionate questa lingua, ed in un secondo momento installate l’applicazione MoreLocale 2 (disponibile sul Play Store) che vi permetterà di tradurre tutti i testi in lingua italiana.

Fammi sapere se funziona.
lele00
Moderator
graphgraph
User Offline Click here to see the profile of this user
Gender: Male emanueleberro emanueleberro emanueleberro@outlook.com Location: Ferrara Birthday: 05/24

Descrivermi? Basta una parola: Tecnologia.
The administrator has disabled public write access.

Go to topPage: 1
Sei qui: Forum