Android Ice Cream Sandwich presto disponibile per tutti gli HTC Sensation

Logo di HTCLa divisione olandese di HTC ha rilasciato oggi un comunicato stampa per segnalare la disponibilità a partire dal 1 marzo di una versione di HTC Sensation con colorazione bianco ghiaccio e con a bordo Android Ice Cream Sandwich. Lo stesso comunicato informa che l’ultima versione del sistema operativo Android sarà disponibile per tutti i terminali della famiglia Sensation “presto”.

Questo modello bianco ghiaccio è solo una colorazione differente del classico HTC Sensation grigio e monta quindi lo stesso hardware ormai noto: scocca unibody, schermo da 4,3 pollici SLCD, processore dual core da 1,2 MHZ, 768 MB di RAM, fotocamera posteriore da 8 Megapixel con autofocus e flash dual LED, fotocamera frontale VGA.

HTC Sensation bianco con Android ICS
Poiché non ci sono differenze nelle componenti interne di questo telefono e vista la disponibilità annunciata già per il primo marzo se ne può dedurre che il rilascio di Ice Cream Sandwich per gli altri terminali della famiglia Sensation sia ormai prossimo e magari verrà annunziato proprio al Mobile World Congress di Barcellona a fine mese.

Approfondimento: comunicato stampa di HTC Olanda

Fonte: EuroDroid

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: