ASUS ZenWatch 2 già al Computex ?

ASUS ZenWatch 2 è sicuramente uno degli smartwatch con Android Wear meglio riusciti e che hanno segnato il distacco netto fra orologio “nerd” ed un oggetto molto più simile ad un orologio classico.

Questo prodotto, almeno qui in Italia, stenta ancora a farsi vedere ed a farsi trovare mentre pare che ASUS sia già addirittura al lavoro per il suo successore che potrebbe vedere la luce molto presto, si parla infatti di una presentazione al prossimo Computex di Tapei.

 
L’evento ricordiamo che si terrà dal prossimo 2 giugno fino al 6 andando così contro le ultime indiscrezioni che invece volevano una presentazione più lontana, si parlava addirittura del 2016.

Non sarebbe la prima volta che l’azienda decida di presentare dei nuovi prodotti al Computex per poi commercializzarli nei mesi estivi o nei primi giorni autunnali. Al momento ciò che sappiamo è che il prossimo modello avrà una durata stimata di 4 giorni e che si sta puntando molto sul design nonchè sull’indossabilità, obbiettivi già centrati comunque con il modello attualmente in commercio.

Staremo a vedere, ASUS ha grandi prospettive per il futuro e pare aver indirizzato una strada molto interessante, speriamo solo che tutti gli utenti se ne possano accorgere.

Approfondimenti: Sito ASUS
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: