Google Nexus Player con Android TV in vendita in Italia a 79 euro

Logo di Nexus PlayerIl Nexus Player, il set top box ufficiale di Google con a bordo Android TV, è ufficialmente in vendita in Italia su Google Store ad un prezzo di 79,00 euro con spedizione gratuita.

Questo dispositivo, annunciatolo scorso ottobre, si collega al televisore tramite cavo HDMI e permette di accedere ai servizi di musica, film e giochi di Google, oltre naturalmente a consentire l’accesso a Youtube e a internet in generale.

Nexus Player in vendita su Play Store Italia 
All’interno della confezione è presente un telecomando dotato di microfono per la ricerca vocale, ma si può usare anche l’applicazione ufficiale di Android TV per smartphone e tablet come interfaccia per i comandi.

Come accessorio esiste anche un Game Pad per Nexus Player venduto separatamente a 34,99 euro con cui è possibile giocare i giochi del Play Store sul televisore di casa.

Naturalmente Nexus Player è compatibile anche con tutle le funzionalità di Google Chromecast, quindi potremo fare il mirroring del contenuto del nostro smartphone sul televisore per mostrare magari le foto delle nostre vacanze in modo più agevole.

Approfondimenti: Pagina prodotto Nexus Play su Google Store

Fonte: Android Central 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: