Honor 9 arriva nella nuova colorazione Robin-Egg Blu

Honor 9 ha sicuramente destato grande interesse nel mondo degli smartphone dotati del sistema operativo Android per via della sua ottima base hardware e del buon sistema che Huawei è stata in grado di ottimizzare al meglio.

Sicuramente è uno tra gli smartphone più belli del lotto presente sul mercato e la stessa Huawei ha insistito molto da questo punto di vista puntando tanto sul gioco di luce sia in fase di presentazione che durante le varie campagne pubblicitarie.

Oltre al classico grey ci avevano promesso anche l’arrivo di altre colorazioni che avrebbe quindi fatto il paio con quelle rese disponibili al lancio sul mercato.

Detto, fatto. Ecco arrivare la nuova Robin-Egg Blu, una sorta di verde acqua o tiffany, che andrà a modificare tutta la parte posteriore del dispositivo oltre alla colorazione di vendita che viene modificata per l’occasione. La parte frontale invece rimarrà, purtroppo, di colore bianco riprendendo quindi un po’ lo stile visto con i prodotti Apple in questi ultimi anni.

Al momento si tratterà di un’esclusiva del mercato cinese sul quale arriverà il prossimo 16 agosto a 339 euro circa. Speriamo che si possa poi vedere anche qui da noi per ampliare la scelta dei prodotti Honor presenti sul mercato.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: