HTC Ville, nuovo smartphone performante e super sottile con Android 4.0 ICS

logo htcTrapelano le prime informazioni su uno smartphone Android che HTC dovrebbe presentare al prossimo Mobile World Congress che si terrà a Barcellona dal 27 febbraio al 1 marzo 2012.

Il nuovo device della casa taiwanese, avente nome in codice “Ville”, verrà probabilmente lanciato sul mercato ad aprile 2012, e sarà dotato dell’ultima versione del sistema operativo di Google, ovvero Android 4.0 “Ice Cream Sandwich” e, della rinnovata interfaccia grafica Sense 4.0 di HTC.

Immagine HTC Ville
Lo smartphone sarà dotato di un display da 4,3 pollici QHD super AMOLED, e verrà equipaggiato di un potentissimo processore Qualcomm Snapdragon “Krait” Serie 4 dual-core da 1.5GHz.

In aggiunta a tali specifiche di rilievo, l’HTC Ville ospiterà una fotocamera posteriore da 8 Megapixel (con flash), che permetterà anche di riprendere video in alta definizione, supporterà la connettività HSPA+, sarà alimentato da una batteria da 1650 mAh, ed includerà la presenza della tecnologia Beats Audio.

Sembra però che il terminale, di realizzazione ultra sottile con uno spessore inferiore agli 8 mm, a causa della sua particolare costruzione metallica non potrà usufruire della tecnologia NFC – Near Field Communication.

Fonte: BGR

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: