La CyanogenMod 12S è pronta per essere rilasciata su OnePlus One

Ne abbiamo parlato più e più volte e tanto quanto noi, i possessori di OnePlus One non hanno mandato giù molto facilmente i continui ritardi per il rilascio della CyanogenMod 12S.

 Ora sembriamo essere arrivati alla fine di questa lungo, lunghissimo percorso poichè il software pare essere stabile e pronto da rilasciare nei prossimi giorni.


Parliamo ancora al condizionale perchè dopo tutti i rinvii andiamo anche noi con i piedi di piombo quando parliamo di queste due società. Da tempo sappiamo dei loro dissidi e delle scelte future che hanno effettuato, non per questo però ci devono rimettere gli utenti che si sono stati tutelati in parte con il rilascio di OxygenOS qualche giorno fa, ma alla fine hanno comunque aspettato moltissimo per avere ufficialmente Lollipop sul proprio smartphone.

Ricordiamo, per chi non lo sapesse, che la CyanogenMod 12S è il sistema operativo ufficiale per lo smartphone di OnePlus. OxygenOS è un firmware alternativo, il OnePlus One nasce e “morirà” con il software sviluppato da Cyanogen.

Nei prossimi giorni ovviamente vi daremo qualche notizia in più a riguardo, per il momento non possiamo che attendere e sperare che questa volta sia davvero tutto pronto.

Approfondimenti:Sito web OnePlus 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: