Le indiscrezioni su un prossimo Motorola Moto G prendono corpo

Logo di MotorolaDopo aver portato sul mercato uno smartphone Android innovativo come Moto X, il primo della nuova generazione di terminali a subire l’influenza di Google, sembra proprio che Motorola sia pronta a lanciare un nuovo smartphone sul mercato in tempo per Natale.

Un terminale chiamato Moto G è comparso su un volantino pubblicitario non ancora diffuso, e dalle notizie trapelate sembra che si tratti di uno smartphone di fascia media dalle interessanti caratteristiche e con la prospettiva di essere personalizzabile come il suo fratello maggiore.

Motorola Moto G compare su un volantino natalizio 
Motorola Moto G dovrebbe essere dotato di un display da 4,5 pollici con risoluzione a 720p e 329 PPI protetto da Gorilla Glass, un processore quad core Qualcomm da 1.2 GHz, 8 GB di memoria di archiviazione.
 
Altre caratteristiche includono una fotocamera posteriore da 5 Megapiel, una fotocamera anteriore da 1.3 Megapixel, Bluetooth 4.0, un rivestimento resistenze agli schizzi d’acqua e come sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.

Non ci sono ancora notizie affidabili sul prezzo del terminale, sulla data di immissione sul mercato (anche se l’albero di natale è un buon indizio) e sulla sua disponibilità al di fuori dagli Stati Uniti.

Approfondimenti: Sito web di GSM Arena

Fonte: The Verge 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: