LG: Android 4.0 ICS presto su Optimus Dual, Optimus Black e Optimus 3D

LG Electronics - logoAlcuni minuti fa sulla pagina Facebook di LG Italia è apparso poco fa un comunicato ufficiale che conferma la prossima disponibilità dell’aggiornamento alla nuova release di Android, ovvero Android 4.0 “Ice Cream Sandwich”, per 3 dei suoi smartphone di punta.

Stiamo parlando dell’LG Optimus Dual (alias LG Optimus 2X), confermando ulteriormente ciò di cui avevamo già dato notizia, LG Optimus Black e LG Optimus 3D, per i quali è stato confermato l’aggiornamento, mentre sono in corso di valutazione i rilasci per altri modelli di smartphone Android di LG Electronics.

LG Optimus Dual
Di seguito riportiamo il testo della nota ufficiale:

Novità sull’aggiornamento Ice Cream Sandwich

LG conferma che l’aggiornamento al sistema operativo Android Ice Cream Sandwich sarà disponibile inizialmente per i seguenti smartphone di fascia alta lanciati quest’anno: Optimus Dual (2X), Optimus Black e Optimus 3D. Stiamo continuando la valutazione di Ice Cream Sandwich per determinarne la compatibilità con le funzioni, caratteristiche e performance di altri smartphone LG, in modo da estendere la disponibilità del nuovo sistema operativo Android su più prodotti.

Nel corso di dicembre pubblicheremo la lista aggiornata con ulteriori modelli e le tempistiche dell’aggiornamento sulle fanpage ufficiali LG in the Box e LG Italia.

Quindi, sebbene l’azienda non sia in grado di offrire una data precisa per il rilascio dell’update, per lo meno è certo che questo arriverà su Optimus Dual ma anche su altri compagni di scuderia top di gamma, tra cui ci si augura anche l’LG Optimus 3D.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: