LG presenterà all’IFA di Berlino gli smartphone Android L Fino e L Bello

Logo di LG L BelloContinuano a susseguirsi le anticipazioni di alcuni dei prodotti che saranno presentati all’IFA di Berlino all’inizio di settembre. Dopo ASUS è la volta di LG Electronics che porterà due nuovi smartphone di fascia media che però potranno avvalersi di funzionalità software presenti su LG G3.

LG L Bello presenta un display IPS da 5 pollici con risoluzione di 854×480 pixel, processore quad core da 1.3 GHz e batteria da 2540 mAh; LG L Fino ha un display IPS da 4,5 pollici con risoluzione di 800×480 pixel, processore quad core da 1.2 GHz e batteria da 1900 mAh. Entrambi hanno una fotocamera posteriore da 8 Megapixel e Android 4.4.2 KitKat.

LG L Bello e LG L Fino 
Entrambi questi cellulari avranno i tasti hardware di accensione e volume sul retro, la nuova tastiera software Smart Keyboard, l’interfaccia fotografica semplificata con Tocca & Scatta e Gesture shot, oltre a Knock Code e case QuickCircle.

Nel comunicato rilasciato dalla compagnia si legge come questi terminali siano indirizzati agli adolescenti e ai nuovi mercati emergenti per consentire di avere funzionalità software avanzate in dispositivi dal prezzo contenuto.

L’effettiva data di commercializzazione e il prezzo specifico per l’Italia non sono stati ancora resi noti.

Approfondimenti: Comunicato ufficiale di LG Electronics

Fonte: Android Community 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: