Lo smartphone Android dual SIM Honor 6+ con due fotocamere posteriori in Italia da maggio a 399 euro

Logo di Honor 6+Honor ha comunicato che il suo nuovo smarthone top di gamma Honor 6+ dotato di una doppia fotocamera posteriore sarà in vendita in Italia a partire dalla prima settimana di maggio al prezzo di 399,99 euro.

Honor 6+ ha un display LCD negativo Full HD da 5,5 pollici, un processore octa core Kirin 925 da 1.8 GHz, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, due fotocamere posteriori da 8 Megapixel, fotocamera anteriore da 8 Megapixel, batteria da 3600 mAh, dual SIM dual active e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Dopo il salto il comunicato ufficiale.

Honor 6+ 
Honor 6+, il nuovo top di gamma di Honor, sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla prima settimana di Maggio, al prezzo di 399,99 euro. Sarà inoltre possibile pre-ordinarlo a partire da inizio Aprile su Amazon.it.

Honor 6+
Honor 6+ è stato presentato durante il Mobile World Congress all’inizio di marzo. Questo dispositivo, il primo smartphone al mondo con doppia fotocamera da 8 megapixel, incoraggia i nativi digitali a ripensare con audacia l’innovazione tecnologica, dando loro la possibilità di scattare, archiviare e condividere i loro momenti di gloria per renderli ancora più belli e memorabili.

Honor 6+ processor
Il nuovo dispositivo è dotato della migliore tecnologia mobile:

  • Due fotocamere posteriori parallele da 8 megapixel (chiamate unique bionic parallel eagle eye), con un’apertura di F0.95-F16 per scatti che lasciano il segno, abbinate a una fotocamera frontale da 8 megapixel per selfie indimenticabili
  • Chipset Kirin 925 super 8+1 core e una memoria ad alta velocità da 3GB più ROM da 32GB
  • Batteria da 3600mAh dotata di tecnologia brevettata per il risparmio energetico, la più potente sul mercato tra quelle in dotazione ai dispositivi 5.5”, che dura fino a due giorni con un utilizzo medio
  • Dual SIM Dual Active per passare da una SIM all’altra e ai rispettivi dati, e opzioni per MicroSIM e NanoSIM, compatibile con MicroSD
  • Schermo LCD negativo da 5’5” all’avanguardia che offre un contrasto elevato da 1.500:1 e un’alta saturazione del colore pari a 85%
  • Scocca in vetroresina, materiale utilizzato negli elmetti militari. Il dispositivo ha un rapporto scocca-schermo molto alto, che rende più facile e comodo l’uso con una sola mano.

Honor 6+
Honor 6+ è il più recente e forte messaggio di Honor, che dimostra l’impegno dell’azienda nel creare device di alta qualità pensati per i nativi digitali ‘always on’ e nel dare una scossa al mercato mobile in Europa.

Approfondimenti: Pagina prodotto Honor 6+

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: