Mediacom presenta ufficialmente a Milano il nuovo Smartpad 700 3G

mediacom logoMilano, 30 settembre 2011: Mediacom ufficializza una volta per tutte l’uscita di un nuovissimo tablet che viene sin da subito equipaggiato con un sistema operativo Android 2.3 e un processore Telechip 8803 da 1,2GHz per alte prestazioni tecnologiche: parlasi dell’innovativo Smartpad 700 3G.

Sembra quasi che questo nuovo dispositivo sia in grado di rivoluzionare completamente l’intera famiglia dei device dell’azienda statunitense in quanto offre un’ottimo rapporto non solo qualità-prezzo, ma anche e soprattutto un’ottima conciliazione tra alta tecnologia e divertimento finalizzato a se stessi.

Mediacom Smartpad
Il terminale è dotato di un’ampio schermo da 7 pollici, con la possibilita di ruotarlo grazie ad un sistema di rotazione che permette di vedere a tutto scherzo le nostre applicazioni aperte o i diversi file che apriamo dalla memoria interna del device, dotato di ben 4GB espandibili fino a 32GB utilizzando una scheda di memoria micro SD. Quali le qualità ottimali di questo Smartpad 700 3G?

In primis la possibilità di effettuare Videochiamate, Videoconferenze o di dedicarsi alla VideoChat grazie alla webcam frontale pre-installata da ben 1,3 MP; a seguire troviamo un’ottima autonomia di carica della batteria che risulta essere da 4500 mAh e che ci consente di avere più applicazioni aperte, osservare video, ascoltare la musica e guardare le foto estrapolate dai diversi album fotografici che si possono organizzare.

E’ un mezzo per essere tecnologicamente impegnati, o anche per esserlo multimedialmente? Ebbene, grazie all’ottima grafica di diversi giochi pre-installati e installabili, lo Smartpad 700 3G offre un’emozionante esperienza di gioco simulata che accattiverà tutti prima o poi e che sarà in grado di offrire ampia scelta e ampio spazio di azione e di intrattenimento da parte dell’utente utilizzatore.

Il device, essendo dotato di un’ampio schermo, permette una facilissima, chiara e accattivante navigazione sul web con la possibilità di osservare video su Youtube, controllare la posta elettronica o qualsivoglia sito internet che possa occupare il nostro tempo nel miglior modo possibile; ovviamente se non dovesse esserci un piano tale da permetterci una navigazione su Internet, il device è pronto ad aiutarci con la sua connessione Wi-Fi ad alta velocità che ci offrirà sicuramente la possibilità di navigare come prima, o magari anche più comodamente e sbrigativamente.

Quanto bisogna spendere per acquistare un gioiellino del genere? Basta la modica cifra di 219,00 € iva inclusa: non tanto considerate le elevate prestazioni di cui dispone questo terminale Mediacom. Senza poi dimenticare, e che non è cosa cosa ultima, l’ottima assistenza offerta dall’azienda a tutti gli utenti che si vedranno garantita la possibilità di ricevere pronte risposte in un lasso di tempo molto breve.

Rispondi