Motorola Moto X 2013, è in arrivo Android Lollipop 5.1

Piano piano tutti i produttori stanno aggiornando i loro dispositivi prima ad Android Lollipop 5.0, poi ad Android Lollipop 5.1, che introduce parecchie novità e tante correzioni dei bug presenti nella prima release.

Motorola si è sempre dimostrata abbastanza rapida nell’aggiornare tutta la sua linea di prodotti, vecchi e nuovi, tra cui ovviamente anche il Motorola Moto X del 2013. Proprio in queste ore è arrivata la notizia che l’aggiornamento per Android Lollipop 5.1 è in fase di test per questo smartphone.

 
Essendo in fase di test ci potremo aspettare nel giro di qualche giorno o settimana l’arrivo sui primi smartphone, probabilmente con la precedenza per il mercato americano e poi l’arrivo su quello europeo.

Ricordiamo, come detto in precedenza, che Android Lollipop 5.1 introduce molte novità, la maggior parte delle quali “sotto il cofano”. Il sistema operativo di Google con la sua versione 5.0 ha portato tante novità quanti problemi che fortunatamente sono stati corretti con questa nuove versione.

Sicuramente nei prossimi giorni, in caso di novità, vi aggiorneremo. Un plauso ancora a Motorola che si muove sempre in anticipo alla concorrenza e mantiene felici gli utenti.

Approfondimenti: Sito web Motorola
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: