Motorola RAZR MAXX in arrivo in Europa e Medio Oriente

Motorola RAZR MAXXRicordate il Motorola DROID RAZR MAXX? Si tratta di uno smartphone basato su Android che già da tempo è in vendita negli Stati Uniti, ma la notizia di oggi è che questo telefono sta per sbarcare anche al di fuori del mercato nordamericano.

Per la precisione sono l’Europa ed il Medio Oriente i nuovi mercati di destinazione del terminale, dove sarà disponibile a partire da maggio 2012 con il nome di Motorola RAZR MAXX andando a succedere al Motorola RAZR (a sua volta versione europea del del Motorola DROID RAZR), anche se Motorola Mobility non ha ancora dato un’indicazione del prezzo di vendita.

Motorola RAZR MAXX
Tra le specifiche del RAZR MAXX dobbiamo ricordare l’autonomia fino a 17,6 ore in conversazione, il processore dual-core a 1,2 GHz CPU, Android 2.3 “Gingerbread”, 1 GB di RAM.

La scocca, sottile appena 8,99 mm, è realizzata in Kevlar ultraresistente, mentre l’ampio display Super AMOLED da 4,3″ è protetto dal vetro antigraffio Corning Gorilla Glass.

Motorola RAZR MAXX

Infine, uno speciale rivestimento che si estende alla circuitazione elettronica interna, assicura che il Motorola RAZR MAXX risulti sempre protetto da schizzi e umidità, con la possibilità di usarlo anche in ambienti difficili.

Motorola ha inoltre dotato il telefono delle app Smart Actions, un gestore di eventi automatizzato, e Motorola MotoCast, applicazione che consente lo streaming audio/video, ma anche di documenti, da un server o un computer direttamente sul telefono.

Motorola RAZR MAXX

Il Motorola RAZR MAXX sarà disponibile in determinati mercati dell’Europa e del Medio Oriente a partire dal prossimo mese di maggio 2012.

Fonte: Motorola Mobility [via the::unwired]

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: