OnePlus 3T da 128GB finisce fuori produzione

oneplus_logoOnePlus è una delle aziende produttrici di smartphone più interessanti negli ultimi anni nell’ampio panorama di aziende che producono smartphone Android, e la sua popolarità è dovuta alla creazione di terminali dalle ottime caratteristiche tecniche e dai prezzi competitivi che rendono gli smartphone OnePlus tra i migliori presenti sul mercato nel rapporto qualità-prezzo.

Da poco è stato confermato che in estate verrà svelato OnePlus 5, e in vista di quel momento arriva una notizia che potrebbe non fare piacere a molti. Il modello OnePlus 3T con memoria da 128GB lanciato nel corso del 2016, è infatti andato fuori produzione e non sarà quindi più disponibile sullo store ufficiale dell’azienda.

OnePlus_3T_copy
OnePlus 3T è il modello di smartphone lanciato nella seconda metà del 2016 dal produttore cinese, considerato una versione aggiornata del OnePlus 3 e commercializzato nelle varianti con memoria da 64GB e 128GB. Sul sito ufficiale dell”azienda, adesso OnePlus 3T appare ancora disponibile nella variante 64GB, mentre la versione 128GB appare non disponibile.

A quanto pare OnePlus ha deciso di mandare fuori produzione il modello 3T con memoria da 128GB perchè, trattandosi di un’azienda piccola, è necessario che tutti gli sforzi siano profusi nel supporto ad un unico modello di punta. Il riferimento sembra essere rivolto al prossimo lancio di OnePlus 5, previsto per l’estate.

Non resta che attendere prossimi aggiornamenti per saperne di più.

Fonte: Sito ufficiale OnePlus

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: