Presentato ufficialmente il Samsung Galaxy W

SamsungSamsung, leader mondiale nel settore della telefonia mobile, annuncia l’arrivo di un nuovo modello della grande famiglia Galaxy: Samsung Galaxy W, basato su Android 2.3 Gingerbread. La lettera “W” (dall’inglese Wonder, ovvero meraviglia) associata al nuovo smartphone Galaxy identifica un dispositivo che si propone di stupire chi ricerca sia stile che prestazioni.
La fascia alta del mercato è l’obiettivo del Galaxy W che si contraddistingue infatti per il processore da 1.4GHz, che ne fa uno degli smartphone più veloci in commercio sia nel download che nella navigazione e utilizzo delle funzioni. Una fotocamera da 5MP con flash, ed uno schermo touch WVGA da 3,7 pollici di diagonale terminano il reparto hardware.

galaxy w
Samsung è da sempre impegnata a guidare l’innovazione e a fornire ai consumatori un’esperienza di fruizione di alto livello, capace di soddisfare al meglio le loro esigenze. In linea con questa strategia, e sull’onda dell’enorme successo degli smartphone della famiglia Galaxy, siamo orgogliosi di presentare a Berlino il nuovo Galaxy W, studiato per i consumatori più “social” e per i giovani professionisti che vogliono sfruttare al meglio le potenzialità della tecnologia in mobilità”, ha affermato JK Shin, President and Head of Samsung Mobile Communications Business.
Galaxy W sarà disponibile in Italia da inizio Ottobre in due colorazioni, Elegant White e Soft Black.

Rispondi