Razer Phone: confermati gli 8 GB di RAM?

Sembrava finito il 2017 ed invece anche Razer presenterà in questo finale di anno il suo primo smartphone Android di cui ormai praticamente tutti quanti stanno parlando incessantemente da giorni.

Dopo aver visto le prime foto che potrebbero ritrarre lo smartphone, pare che l’azienda abbia confermato indirettamente la presenza di ben 8 GB di memoria RAM a bordo di esso mostrando quindi, come spesso fa nel mondo dei computer, i muscoli sin da subito.

Oltre questo pare che la società punti veramente tanto sulle performance e sulla potenza bruta, altro elemento tipico di essa, magari a discapito dell’autonomia che però su uno smartphone è praticamente un aspetto fondamentale a differenza del mondo dei notebook da gaming.

Ricordiamo infine che la presentazione ufficiale di questo smartphone avverrà il prossimo 1 novembre e l’hype intorno ad esso continua a crescere di giorno in giorno nonostante sia il primissimo prodotto della società in questo campo e che, come tale, potrebbe presentare qualche imperfezione dovuta a dei difetti di gioventù che saranno poi ampiamente risolti nelle successive versioni (se ci saranno negli anni futuri).

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: