Samsung Galaxy Note Edge Gold: prime immagini dello smartphone con display curvo in colorazione oro

Fin dalla sua presentazione il Samsung Galaxy Note Edge è stato uno dei dispositivi più chiacchierati e discussi dell’intero panorama degli smartphone Android. 

In questi giorni torna nuovamente a far parlare di sé per una nuova colorazione che Samsung pare abbia deciso di donargli, stiamo ovviamente parlando del color oro.


Da quando Apple ha deciso di introdurlo con iPhone 5S, un po’ tutti i produttori di smartphone Android hanno seguito questo filone, iniziando così a realizzare insieme alle due classiche colorazioni, bianca e nera, anche quella color oro, non ottenendo però gli stessi risultati e consensi dell’azienda di Cupertino.

Samsung forse non contenta del seguito legato al suo Galaxy Note Edge, ha deciso di realizzarne una versione in oro a 24 carati. Purtroppo, per gli amanti dello sfarzo, questa versione al momento sembra solamente dedicata al mercato vietnamita.

A livello di design si è deciso di abbinare, sullo stesso telaio del modello attualmente in commercio, la colorazione nera ad una cornice appunto in oro. L’effetto estetico è abbastanza gradevole non conferisce quel tocco di appariscenza che tale colorazione potrebbe dare.

Al momento non ne conosciamo il prezzo, ma se sommiamo quello di base del Note Edge e l’oro utilizzato otterremmo una cifra sicuramente importante.

Approfondimenti: Pagina prodotto Samsung Galaxy Note Edge

Fonte: PhoneArena
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: