Samsung Galaxy SIV: disponibile con piano RELAX di Vodafone Italia dal 27 aprile

Logo Galaxy SIVSe aspettate con impazienza di poter mettere le mani sul nuovo top di gamma Samsung Galaxy SIV, allora l’offerta annunciata ufficialmente dall’operatore Vodafone Italia è esattamente ciò che fa per voi, mettendo a disposizione uno dei telefoni più attesi degli ultimi tempi con una tariffa decisamente conveniente.

Il piano tariffario RELAX è una delle offerte di Vodafone che hanno rivoluzionato il mercato dei dispositivi mobili, offrendo l’opzione perfetta dedicata agli utenti che vogliono godere del proprio smartphone senza doversi preoccupare di limiti imposti in merito al numero di chiamate, sms spediti e navigazione in rete.

Samsung_Galaxy_S_IV
La promozione prevede, infatti, una spesa di 39 euro al mese per RELAX Semplice con 3 euro per lo smartphone, ottenendo in questo modo chiamate illimitate, sms illimitati e 1GB di traffico internet al mese.

L’offerta RELAX, al prezzo di 49 euro al mese, include invece lo smartphone e offre sms e chiamate illimitate e 2GB di traffico internet incluso.

Infine RELAX Completo comprende lo smartphone, sms e chiamate illimitate e 5GB di traffico internet al mese.

Tutte e tre le offerte mettono a disposizione l’assistenza per tutta la giornata e 50GB di spazio su cloud.

Una promozione imperdibile per chiunque decida di acquistare questo smartphone, a partire dal 27 aprile 2013.

Approfondimenti: Sito ufficiale Vodafone
 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: