Sony Ericsson Xperia Play arriva in Italia, sarà in esclusiva con TIM fino al 31 maggio

Logo del Sony Ericsson Xperia PlayCome hanno prontamente annunciato i nostri colleghi di Hi-Tech Italy, il Sony Ericsson Xperia Play sbarca finalmente in Italia grazie a TIM, che lo avrà in esclusiva fino al 31 maggio. Per festeggiare l’uscita di questo nuovo terminale si volgerà una Notte Bianca a Roma e Milano domani giovedì 21 aprile.
Per una descrizione dettagliata di questo terminale vi rimandiamo al nostro hands-on, riassumendo brevemente si tratta di uno smartphone con sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, mosso da un processore Snapdragon da 1 GHz e avente 512 MB di RAM. Aprendo lo slide laterale si avrà accesso ai controlli di gioco che ricalcano quelli di un controller per Playstation.

Sony Ericsson Xperia Play
Sony Ericsson Xperia Play è il primo terminale certificato Playstation, quindi avrà accesso alla Playstation Suite contenente i giochi per PSOne ottimizzati per i suoi controlli oltri ad altri creati appositamente.

Al momento i titoli disponibili sono più di 60, sviluppati fra gli altri da Gameloft, Electronic Arts, Glu Mobile. In particolare Gameloft ha già pronti 10 titoli, fra cui Asphalt 6: Adrenaline e Star Battallion già installati sul dispositivo. Backstab invece sarà un’esclusiva per Xperia Play per un mese.

Sony Ericsson Xperia Play chiuso
TIM ha associato il lancio in esclusiva di Xperia Play alle offerte Tutto Compreso 500, 100 e 1500, tre profili senza scatto alla risposta che si adattano alle diverse esigenze degli utenti. Sarà possibile avere Xperia Play a soli 7,50 euro in più al mese per 24 mesi con addebito su carta di credito. 

La Notte Bianca di cui vi abbiamo parlato in apertura d’articolo si svolgerà nei negozi TIM di via del Corso 87, a Roma, e di via Moscova 47 a Milano. Qui si avrà l’occasione di conoscere il prodotto in anteprima, esplorandone tutte le caratteristiche peculiari e distintive.

Approfondimenti: pagina ufficiale di Sony Ericsson Xpedia Play

Rispondi