Sony presenta il suo nuovo Xperia SP

sony logoSony ha annunciato oggi un nuovo smartphone della famiglia Xperia 2013: stiamo parlando dell’Xperia SP, uno smartphone che garantisce prestazioni LTE e un’esperienza visiva superiore, grazie allo splendido schermo HD racchiuso in un favoloso design.

Xperia SP integra la tecnologia Sony BRAVIA presente nei TV offrendo uno splendido Reality Display HD da 4.6” per immagini nitidissime e una luminosità superiore. Il più recente Mobile BRAVIA Engine 2 migliora l’esperienza visiva attraverso l’analisi diretta del contenuto e l’ottimizzazione automatica dell’immagine, rendendolo uno degli schermi per smartphone più intelligenti sul mercato.

xperia sp
Oltre a permettere esperienze visive di qualità, Xperia SP si distingue anche per il look grazie al telaio in alluminio rifinito con precisione artigianale, che lo rende al tempo stesso elegante e solido. Ciò che va ad aggiungere innovazione al design unico è “l’elemento trasparente” che cambia colore, illuminandosi in maniera differente, e che permette così di personalizzare gli alert delle chiamate e dei messaggi di testo in arrivo. 

Di seguito la scheda tecnica del terminale: 

  • Telaio in alluminio realizzato con precisione artigianale
  • Reality Display HD da 4.6” a 720p super brillante con Mobile BRAVIA 2 Engine 
  • Funzionalità One-touch grazie alla tecnologia NFC per visualizzare i contenuti sul TV o condividere musica e immagini attraverso i dispositivi
  • Tecnologia LTE per un’esperienza d’intrattenimento e navigazione super veloce
  • “Elemento trasparente” iconico, per personalizzare con colori differenti gli alert che notificano i messaggi e le chiamate in arrivo.
  • Fotocamera fast-capture da 8MP con sensore “Exmor RS per dispositivi mobile”, HDR e Superior Auto per ottenere splendide foto, anche di notte o in condizioni di forte controluce
  • Battery STAMINA Mode per ottimizzare la durata della batteria
Xperia SP sarà disponibile a partire dal secondo trimestre 2013 in tutto il mondo ad un prezzo pari a 399€.

Approfondimenti: Sito web Sony 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: